El Alamein. Itinerario sulla linea del fronte dalla costa a El Quattara

Vuoi acquistare il libro “El Alamein. Itinerario sulla linea del fronte dalla costa a El Quattara” di 112 pagine, scritto da Daniele Moretto, edito da Polaris in offerta?

Polaris ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Daniele Moretto.

Quest’opera fu pubblicato in data 10 Ottobre 2008 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8860590272 o EAN 9788860590275.

Comprare il libro di Daniele Moretto su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento musei e museologia, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 112 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Daniele Moretto, edito da Polaris dal 10 Ottobre 2008, parla di musei e museologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una copia usata di El Alamein. Itinerario sulla linea del fronte dalla costa a El Quattara, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> El Alamein. Itinerario sulla linea del fronte dalla costa a El Quattara: OFFERTE MIGLIORI >