I marmi del Partenone. Le ragioni della loro restituzione

Sai dove comprare il libro “I marmi del Partenone. Le ragioni della loro restituzione” di 202 pagine, scritto da Christopher Hitchens, edito da Fazi in offerta?

Fazi ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Christopher Hitchens.

Questo libro risulta pubblicato in data 04 Giugno 2009 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 886411016X o EAN 9788864110165.

Ordinare il libro di Christopher Hitchens online

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento scultura, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 202 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Christopher Hitchens, edito da Fazi dal 04 Giugno 2009, narra di scultura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una riproduzione usata di I marmi del Partenone. Le ragioni della loro restituzione, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> I marmi del Partenone. Le ragioni della loro restituzione: OFFERTE MIGLIORI >