I Monet o il trionfo dell’impressionismo

Vorresti acquistare il testo “I Monet o il trionfo dell’impressionismo” di 488 pagine, scritto da Daniel Wildenstein, edito da Taschen in sconto?

Taschen ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Daniel Wildenstein.

Quest’opera risulta rilasciato in data 16 Aprile 2014 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 383655173X o EAN 9783836551731.

Comprare il libro di Daniel Wildenstein su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 488 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Daniel Wildenstein, edito da Taschen dal 16 Aprile 2014, tratta di storia dell’arte ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di I Monet o il trionfo dell’impressionismo, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I Monet o il trionfo dell'impressionismo: OFFERTE MIGLIORI >