Il cerchio e la spada. Lettura de «I sette samurai» di Kurosawa Akira

Cerchi dove comprare il testo “Il cerchio e la spada. Lettura de «I sette samurai» di Kurosawa Akira” di 240 pagine, scritto da Dario Tomasi, edito da Lindau in offerta?

Lindau ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Dario Tomasi.

Questo libro fu scritto in data 01 Gennaio 2008 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8871807308 o EAN 9788871807300.

Comprare il libro di Dario Tomasi su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 240 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, certamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Dario Tomasi, edito da Lindau dal 01 Gennaio 2008, parla di cinema e televisione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci online una copia usata di Il cerchio e la spada. Lettura de «I sette samurai» di Kurosawa Akira, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Il cerchio e la spada. Lettura de «I sette samurai» di Kurosawa Akira: OFFERTE MIGLIORI >