Il mosaico parietale. Trattatistica e ricette dall’alto Medioevo al Settecento

Vorresti acquistare il testo “Il mosaico parietale. Trattatistica e ricette dall’alto Medioevo al Settecento” di 127 pagine, scritto da P. Pogliani, edito da Nardini in sconto?

Nardini ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di P. Pogliani.

Quest’opera è stato scritto in data 03 Maggio 2010 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8840441832 o EAN 9788840441832.

Ordinare il libro di P. Pogliani su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento scultura, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 127 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di P. Pogliani, edito da Nardini dal 03 Maggio 2010, racconta di scultura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Il mosaico parietale. Trattatistica e ricette dall’alto Medioevo al Settecento, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Il mosaico parietale. Trattatistica e ricette dall'alto Medioevo al Settecento: OFFERTE MIGLIORI >