Il paesaggio dell’Ottocento a Villa Reale. Le raccolte dei musei lombardi tra Neoclassicismo e Simbolismo. Catalogo della mostra (Monza,20 marzo-11 luglio 2010)

Non sai dove acquistare il libro “Il paesaggio dell’Ottocento a Villa Reale. Le raccolte dei musei lombardi tra Neoclassicismo e Simbolismo. Catalogo della mostra (Monza,20 marzo-11 luglio 2010)” di 158 pagine, scritto da F. Mazzocca, edito da Allemandi in offerta?

Allemandi ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di F. Mazzocca.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 01 Gennaio 2010 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8842218448 o EAN 9788842218449.

Comprare il libro di F. Mazzocca online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento pittura, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 158 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di F. Mazzocca, edito da Allemandi dal 01 Gennaio 2010, parla di pittura ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una copia usata di Il paesaggio dell’Ottocento a Villa Reale. Le raccolte dei musei lombardi tra Neoclassicismo e Simbolismo. Catalogo della mostra (Monza,20 marzo-11 luglio 2010), ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Il paesaggio dell'Ottocento a Villa Reale. Le raccolte dei musei lombardi tra Neoclassicismo e Simbolismo. Catalogo della mostra (Monza,20 marzo-11 luglio 2010): OFFERTE MIGLIORI >