Interpretazione e progetto. Semiotica dell’inventiva

Non sai dove ordinare il libro “Interpretazione e progetto. Semiotica dell’inventiva” di 216 pagine, scritto da Salvatore Zingale, edito da Franco Angeli in sconto?

Franco Angeli ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Salvatore Zingale.

Quest’opera fu messo in commercio in data 30 Gennaio 2016 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8820418770 o EAN 9788820418779.

Acquistare il libro di Salvatore Zingale online

Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento moda e design, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 216 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Salvatore Zingale, edito da Franco Angeli dal 30 Gennaio 2016, racconta di moda e design ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una copia usata di Interpretazione e progetto. Semiotica dell’inventiva, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Interpretazione e progetto. Semiotica dell'inventiva: OFFERTE MIGLIORI >