Itinerari segreti della grande guerra nelle Dolomiti: 12

Perché non comprare il libro “Itinerari segreti della grande guerra nelle Dolomiti: 12” di 118 pagine, scritto da aa.vv., edito da Gaspari in offerta?

Gaspari ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di aa.vv..

Quest’opera risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2013 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 887541307X o EAN 9788875413071.

Acquistare il libro di aa.vv. su Internet

Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento musei e museologia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 118 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di aa.vv., edito da Gaspari dal 01 Gennaio 2013, racconta di musei e museologia ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci on line una copia usata di Itinerari segreti della grande guerra nelle Dolomiti: 12, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine rovinate.

> Itinerari segreti della grande guerra nelle Dolomiti: 12: OFFERTE MIGLIORI >