L’arte in mostra. Una storia delle esposizioni
Cerchi dove acquistare il libro “L’arte in mostra. Una storia delle esposizioni” di 265 pagine, scritto da Negri Antonello, edito da Bruno Mondadori (Paravia) in sconto?
Bruno Mondadori (Paravia) ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Negri Antonello.
Quest’opera è stato messo in commercio in data 15 Settembre 2011 e si può acquistare semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8861593607 o EAN 9788861593602.
Acquistare il libro di Negri Antonello online
Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.
Leggerai circa 265 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Negri Antonello, edito da Bruno Mondadori (Paravia) dal 15 Settembre 2011, tratta di storia dell’arte ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.
Se reperisci online una copia usata di L’arte in mostra. Una storia delle esposizioni, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.