Le leggi della semplicità
Perché non comprare il libro “Le leggi della semplicità” di 147 pagine, scritto da John Maeda, edito da Mondadori Bruno in offerta?
Mondadori Bruno ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di John Maeda.
Quest’opera fu pubblicato in data 01 Novembre 2006 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8842420050 o EAN 9788842420057.
Acquistare il libro di John Maeda online
Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento moda e design, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 147 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.
Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di John Maeda, edito da Mondadori Bruno dal 01 Novembre 2006, parla di moda e design ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Le leggi della semplicità, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.