L’Egitto. Fra cielo e Nilo

Non sai dove comprare il testo “L’Egitto. Fra cielo e Nilo” di 336 pagine, scritto da Christian Jacq, edito da L’Ippocampo in offerta?

L’Ippocampo ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Christian Jacq.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 14 Ottobre 2010 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8896968062 o EAN 9788896968062.

Ordinare il libro di Christian Jacq su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento fotografia, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 336 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Christian Jacq, edito da L’Ippocampo dal 14 Ottobre 2010, tratta di fotografia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di L’Egitto. Fra cielo e Nilo, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> L'Egitto. Fra cielo e Nilo: OFFERTE MIGLIORI >