Manuale pratico di scenotecnica. Le macchine teatrali

Sai dove comprare il libro “Manuale pratico di scenotecnica. Le macchine teatrali” di 160 pagine, scritto da Gino Copelli, edito da Pàtron in sconto?

Pàtron ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Gino Copelli.

Quest’opera risulta rilasciato in data 03 Novembre 2006 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8855528815 o EAN 9788855528818.

Prenotare il libro di Gino Copelli online

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento teatro e spettacolo, ti basta scovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 160 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Gino Copelli, edito da Pàtron dal 03 Novembre 2006, racconta di teatro e spettacolo ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Manuale pratico di scenotecnica. Le macchine teatrali, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Manuale pratico di scenotecnica. Le macchine teatrali: OFFERTE MIGLIORI >