Materiali & design. L’arte e la scienza della selezione dei materiali per il progetto

Perché non ordinare il libro “Materiali & design. L’arte e la scienza della selezione dei materiali per il progetto” di 352 pagine, scritto da Mike Ashby, edito da CEA in sconto?

CEA ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Mike Ashby.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 2010 Agosto e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 880818692X o EAN 9788808186928.

Comprare il libro di Mike Ashby online

Se ti ha intrigato la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento moda e design, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 352 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Mike Ashby, edito da CEA dal 2010 Agosto, tratta di moda e design ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una riproduzione usata di Materiali & design. L’arte e la scienza della selezione dei materiali per il progetto, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Materiali & design. L'arte e la scienza della selezione dei materiali per il progetto: OFFERTE MIGLIORI >