Microfilosofia del cinema
Ti piacerebbe ordinare il libro “Microfilosofia del cinema” di 310 pagine, scritto da Paolo Bertetto, edito da Marsilio in sconto?
Marsilio ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Paolo Bertetto.
Questo libro è stato rilasciato in data 12 Febbraio 2014 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8831717448 o EAN 9788831717441.
Prenotare il libro di Paolo Bertetto online
Se hai già letto il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento cinema e televisione, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.
Sono scritte circa 310 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.
L’opera di Paolo Bertetto, edito da Marsilio dal 12 Febbraio 2014, racconta di cinema e televisione ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.
Se reperisci sul web una copia usata di Microfilosofia del cinema, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.