Napoli sacra. Guida alle chiese della città (15 itinerari)

Vuoi acquistare il libro “Napoli sacra. Guida alle chiese della città (15 itinerari)” di 960 pagine, scritto da G. Cautela, edito da De Rosa in sconto?

De Rosa ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di G. Cautela.

Quest’opera è stato rilasciato in data 13 Settembre 2013 e si può comprare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 887369098X o EAN 9788873690986.

Ordinare il libro di G. Cautela su Internet

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento musei e museologia, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 960 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di G. Cautela, edito da De Rosa dal 13 Settembre 2013, narra di musei e museologia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Napoli sacra. Guida alle chiese della città (15 itinerari), puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Napoli sacra. Guida alle chiese della città (15 itinerari): OFFERTE MIGLIORI >