Nostra signora dei Turchi

Desideri ordinare il testo “Nostra signora dei Turchi” di 141 pagine, scritto da Carmelo Bene, edito da Bompiani in offerta?

Bompiani ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Carmelo Bene.

Quest’opera è stato pubblicato in data 09 Luglio 2014 e si può comprare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8845233480 o EAN 9788845233487.

Prenotare il libro di Carmelo Bene online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento teatro e spettacolo, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 141 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Carmelo Bene, edito da Bompiani dal 09 Luglio 2014, narra di teatro e spettacolo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una riproduzione usata di Nostra signora dei Turchi, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Nostra signora dei Turchi: OFFERTE MIGLIORI >