Piccolo trattato di tecnica pittorica

Non sai dove comprare il libro “Piccolo trattato di tecnica pittorica” di 102 pagine, scritto da Giorgio De Chirico, edito da Abscondita in sconto?

Abscondita ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Giorgio De Chirico.

Questo libro è stato messo in commercio in data 03 Novembre 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 888416544X o EAN 9788884165442.

Ordinare il libro di Giorgio De Chirico online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.

Troverai circa 102 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Giorgio De Chirico, edito da Abscondita dal 03 Novembre 2015, parla di storia dell’arte ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini sul web una copia usata di Piccolo trattato di tecnica pittorica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Piccolo trattato di tecnica pittorica: OFFERTE MIGLIORI >