Piero della Francesca
Sai dove ordinare il testo “Piero della Francesca” di 327 pagine, scritto da Roberto Longhi, edito da Abscondita in offerta?
Abscondita ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Roberto Longhi.
Questo libro fu rilasciato in data 06 Ottobre 2015 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 888416527X o EAN 9788884165275.
Comprare il libro di Roberto Longhi online
Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 327 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Roberto Longhi, edito da Abscondita dal 06 Ottobre 2015, racconta di storia dell’arte ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratuita.
Se reperisci online una riproduzione usata di Piero della Francesca, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.