Pina Bausch. Una santa sui pattini a rotelle
Cerchi dove ordinare il testo “Pina Bausch. Una santa sui pattini a rotelle” di 144 pagine, scritto da L. Bentivoglio, edito da Edizioni Clichy in offerta?
Edizioni Clichy ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di L. Bentivoglio.
Questo libro è stato pubblicato in data 09 Luglio 2015 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8867992023 o EAN 9788867992027.
Acquistare il libro di L. Bentivoglio online
Se ti ha incuriosito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento danza, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.
Troverai circa 144 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di L. Bentivoglio, edito da Edizioni Clichy dal 09 Luglio 2015, parla di danza ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratis.
Se ordini su Internet una riproduzione usata di Pina Bausch. Una santa sui pattini a rotelle, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.