Restituzione prospettica
Cerchi dove comprare il testo “Restituzione prospettica” di 96 pagine, scritto da Claudia Esposito, edito da Titivillus in offerta?
Titivillus ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Claudia Esposito.
Quest’opera ci risulta scritto in data 06 Settembre 2010 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8872183006 o EAN 9788872183007.
Acquistare il libro di Claudia Esposito online
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento teatro e spettacolo, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.
Ci sono circa 96 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Claudia Esposito, edito da Titivillus dal 06 Settembre 2010, parla di teatro e spettacolo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Restituzione prospettica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.