Richard Buckminster Fuller e le neoavanguardie
Sai dove acquistare il libro “Richard Buckminster Fuller e le neoavanguardie” di 304 pagine, scritto da Anna R. Emili, edito da Kappa in offerta?
Kappa ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Anna R. Emili.
Questo libro è stato scritto in data 25 Giugno 1905 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8878904929 o EAN 9788878904927.
Acquistare il libro di Anna R. Emili online
Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Troverai circa 304 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Anna R. Emili, edito da Kappa dal 25 Giugno 1905, tratta di storia dell’arte ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.
Nel caso in cui trovi online una copia usata di Richard Buckminster Fuller e le neoavanguardie, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.