Roberto Bolle alla Scala

Vorresti comprare il testo “Roberto Bolle alla Scala” di 240 pagine, scritto da Valeria Crippa, edito da Rizzoli in offerta?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Valeria Crippa.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 26 Novembre 2008 e si può acquistare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 881702550X o EAN 9788817025508.

Prenotare il libro di Valeria Crippa su Internet

Se hai già letto la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento danza, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 240 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Valeria Crippa, edito da Rizzoli dal 26 Novembre 2008, racconta di danza ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Roberto Bolle alla Scala, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Roberto Bolle alla Scala: OFFERTE MIGLIORI >