San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni

Cerchi dove acquistare il libro “San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni” di 431 pagine, scritto da Alberto Angela, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Alberto Angela.

Questo libro risulta messo in commercio in data 20 Novembre 2015 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817084239 o EAN 9788817084239.

Prenotare il libro di Alberto Angela su Internet

Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 431 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Alberto Angela, edito da Rizzoli dal 20 Novembre 2015, racconta di architettura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> San Pietro. Segreti e meraviglie in un racconto lungo duemila anni: OFFERTE MIGLIORI >