Scharoun. Ediz. italiana

Non sai dove acquistare il libro “Scharoun. Ediz. italiana” di 96 pagine, scritto da P. Gossel, edito da Taschen in offerta?

Taschen ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di P. Gossel.

Quest’opera fu pubblicato in data 12 Ottobre 2004 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 3822832898 o EAN 9783822832899.

Ordinare il libro di P. Gossel online

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento architettura, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 96 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di P. Gossel, edito da Taschen dal 12 Ottobre 2004, tratta di architettura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Scharoun. Ediz. italiana, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Scharoun. Ediz. italiana: OFFERTE MIGLIORI >