Trattato di armonia jazz: Carisch Music Lab Italia

Perché non comprare il libro “Trattato di armonia jazz: Carisch Music Lab Italia” di 386 pagine, scritto da Andrea Beneventano, edito da Carisch in offerta?

Carisch ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Andrea Beneventano.

Questo libro risulta messo in commercio in data 02 Luglio 1905 e si può acquistare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 885072702X o EAN 9788850727025.

Ordinare il libro di Andrea Beneventano su Internet

Se hai già letto il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento musica, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 386 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Andrea Beneventano, edito da Carisch dal 02 Luglio 1905, parla di musica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Trattato di armonia jazz: Carisch Music Lab Italia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Trattato di armonia jazz: Carisch Music Lab Italia: OFFERTE MIGLIORI >