Ultime tendenze nell’arte d’oggi. Dall’informale al neo-oggettuale

Sai dove ordinare il libro “Ultime tendenze nell’arte d’oggi. Dall’informale al neo-oggettuale” di 289 pagine, scritto da Gillo Dorfles, edito da Feltrinelli in offerta?

Feltrinelli ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Gillo Dorfles.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 10 Giugno 2015 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8807886537 o EAN 9788807886539.

Prenotare il libro di Gillo Dorfles online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento storia dell’arte, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 289 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Gillo Dorfles, edito da Feltrinelli dal 10 Giugno 2015, narra di storia dell’arte ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Ultime tendenze nell’arte d’oggi. Dall’informale al neo-oggettuale, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Ultime tendenze nell'arte d'oggi. Dall'informale al neo-oggettuale: OFFERTE MIGLIORI >