Vincent Van Gogh

Perché non comprare il testo “Vincent Van Gogh” di 128 pagine, scritto da Johanna Van Gogh Bonger, edito da Abscondita in offerta?

Abscondita ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Johanna Van Gogh Bonger.

Quest’opera risulta messo in commercio in data 25 Settembre 2007 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8884161517 o EAN 9788884161512.

Ordinare il libro di Johanna Van Gogh Bonger su Internet

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento pittura, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 128 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Johanna Van Gogh Bonger, edito da Abscondita dal 25 Settembre 2007, racconta di pittura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci online una copia usata di Vincent Van Gogh, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> Vincent Van Gogh: OFFERTE MIGLIORI >