Vincenzo Tardini. Scorci di arte e teatro a Modena nellla seconda metà dell’Ottocento
Sai dove acquistare il libro “Vincenzo Tardini. Scorci di arte e teatro a Modena nellla seconda metà dell’Ottocento” di 250 pagine, scritto da Ferdinando Taddei, edito da Edizioni Artestampa in offerta?
Edizioni Artestampa ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Ferdinando Taddei.
Questo libro risulta scritto in data 01 Gennaio 2012 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8864620036 o EAN 9788864620039.
Comprare il libro di Ferdinando Taddei su Internet
Se ti ha già colpito la storia, per ordinare questo libro che tratta l’argomento teatro e spettacolo, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Leggerai circa 250 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Oltre alla disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Ferdinando Taddei, edito da Edizioni Artestampa dal 01 Gennaio 2012, racconta di teatro e spettacolo ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi online una copia usata di Vincenzo Tardini. Scorci di arte e teatro a Modena nellla seconda metà dell’Ottocento, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.