Apriti Sesamo! La vera storia di Alì Babà e quaranta ladroni

Desideri comprare il libro “Apriti Sesamo! La vera storia di Alì Babà e quaranta ladroni” di 117 pagine, scritto da Bonvi, edito da Magazzini Salani in offerta?

Magazzini Salani ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Bonvi.

Quest’opera fu messo in commercio in data 11 Settembre 2008 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862122217 o EAN 9788862122214.

Prenotare il libro di Bonvi su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento fumetti e manga, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 117 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Bonvi, edito da Magazzini Salani dal 11 Settembre 2008, parla di fumetti e manga ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Apriti Sesamo! La vera storia di Alì Babà e quaranta ladroni, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Apriti Sesamo! La vera storia di Alì Babà e quaranta ladroni: OFFERTE MIGLIORI >