Bambina affitasi

Sai dove comprare il testo “Bambina affitasi” di 138 pagine, scritto da Jacqueline Wilson, edito da Salani in sconto?

Salani ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Jacqueline Wilson.

Questo libro è stato rilasciato in data 30 Aprile 2008 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8884519411 o EAN 9788884519412.

Prenotare il libro di Jacqueline Wilson online

Se hai già letto la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento famiglia, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 138 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Jacqueline Wilson, edito da Salani dal 30 Aprile 2008, parla di famiglia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Bambina affitasi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> Bambina affitasi: OFFERTE MIGLIORI >