Ecco… una mela!

Vuoi comprare il libro “Ecco… una mela!” di 18 pagine, scritto da Agnese Baruzzi, edito da La Margherita in sconto?

La Margherita ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Agnese Baruzzi.

Questo libro ci risulta scritto in data 16 Giugno 2014 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 886532080X o EAN 9788865320808.

Ordinare il libro di Agnese Baruzzi online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento primo apprendimento, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 18 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Agnese Baruzzi, edito da La Margherita dal 16 Giugno 2014, parla di primo apprendimento ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Ecco… una mela!, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Ecco... una mela!: OFFERTE MIGLIORI >