I miracoli di Gesù

Ti piacerebbe ordinare il libro “I miracoli di Gesù” di 48 pagine, scritto da Benedetto XVI (Joseph Ratzinger), edito da Piccola Casa Editrice in sconto?

Piccola Casa Editrice ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger).

Quest’opera risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2012 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8897086152 o EAN 9788897086154.

Acquistare il libro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento religione, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 48 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Benedetto XVI (Joseph Ratzinger), edito da Piccola Casa Editrice dal 01 Gennaio 2012, narra di religione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di I miracoli di Gesù, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> I miracoli di Gesù: OFFERTE MIGLIORI >