Il grande libro delle invenzioni

Cerchi dove comprare il libro “Il grande libro delle invenzioni” di 240 pagine, scritto da Annalisa Pomilio, edito da De Agostini in sconto?

De Agostini ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Annalisa Pomilio.

Questo libro risulta pubblicato in data 24 Novembre 2015 e si trova senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8851133484 o EAN 9788851133481.

Prenotare il libro di Annalisa Pomilio su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 240 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Annalisa Pomilio, edito da De Agostini dal 24 Novembre 2015, narra di scienze ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi su Internet una copia usata di Il grande libro delle invenzioni, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Il grande libro delle invenzioni: OFFERTE MIGLIORI >