Il porto degli inganni

Vuoi ordinare il libro “Il porto degli inganni” di 229 pagine, scritto da Irene Adler, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Irene Adler.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 10 Novembre 2015 e si può reperire con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 885664309X o EAN 9788856643091.

Prenotare il libro di Irene Adler su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 229 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Irene Adler, edito da Piemme dal 10 Novembre 2015, racconta di gialli e thriller ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Il porto degli inganni, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Il porto degli inganni: OFFERTE MIGLIORI >