Il Signore del crimine

Vuoi ordinare il libro “Il Signore del crimine” di 250 pagine, scritto da Irene Adler, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Irene Adler.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 23 Giugno 2015 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8856643081 o EAN 9788856643084.

Ordinare il libro di Irene Adler online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 250 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Irene Adler, edito da Piemme dal 23 Giugno 2015, tratta di gialli e thriller ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Il Signore del crimine, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> Il Signore del crimine: OFFERTE MIGLIORI >