Jolanda la figlia del Corsaro nero. Ediz. integrale

Sai dove comprare il testo “Jolanda la figlia del Corsaro nero. Ediz. integrale” di 288 pagine, scritto da Emilio Salgari, edito da Fanucci in sconto?

Fanucci ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Emilio Salgari.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 25 Settembre 2014 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8834727355 o EAN 9788834727355.

Ordinare il libro di Emilio Salgari online

Se trovi interessante la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento avventura, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 288 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Emilio Salgari, edito da Fanucci dal 25 Settembre 2014, parla di avventura ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se ordini sul web una copia usata di Jolanda la figlia del Corsaro nero. Ediz. integrale, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Jolanda la figlia del Corsaro nero. Ediz. integrale: OFFERTE MIGLIORI >