La cosa nostra. La follia degli Olandesi: 3

Vorresti ordinare il testo “La cosa nostra. La follia degli Olandesi: 3” di 96 pagine, scritto da Irene Bozzeda, edito da Planeta De Agostini in sconto?

Planeta De Agostini ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Irene Bozzeda.

Questo libro fu pubblicato in data 05 Marzo 2008 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8467450371 o EAN 9788467450378.

Ordinare il libro di Irene Bozzeda online

Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento fumetti e manga, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 96 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Irene Bozzeda, edito da Planeta De Agostini dal 05 Marzo 2008, parla di fumetti e manga ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di La cosa nostra. La follia degli Olandesi: 3, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> La cosa nostra. La follia degli Olandesi: 3: OFFERTE MIGLIORI >