La figlia della luna

Desideri comprare il libro “La figlia della luna” di 308 pagine, scritto da Margaret Mahy, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Margaret Mahy.

Questo libro è stato messo in commercio in data 12 Settembre 2014 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8804641479 o EAN 9788804641476.

Comprare il libro di Margaret Mahy online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura e narrativa, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 308 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Margaret Mahy, edito da Mondadori dal 12 Settembre 2014, racconta di letteratura e narrativa ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Se ordini on line una copia usata di La figlia della luna, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> La figlia della luna: OFFERTE MIGLIORI >