La notte delle tartarughe azzurre

Ti piacerebbe acquistare il testo “La notte delle tartarughe azzurre” di 154 pagine, scritto da Elisa Puricelli Guerra, edito da Piemme in offerta?

Piemme ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Elisa Puricelli Guerra.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 07 Maggio 2013 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8856624753 o EAN 9788856624755.

Ordinare il libro di Elisa Puricelli Guerra su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento avventura, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 154 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Elisa Puricelli Guerra, edito da Piemme dal 07 Maggio 2013, tratta di avventura ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La notte delle tartarughe azzurre, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> La notte delle tartarughe azzurre: OFFERTE MIGLIORI >