La pallavolo. Con adesivi

Cerchi dove acquistare il testo “La pallavolo. Con adesivi” di 12 pagine, scritto da Agostino Traini, edito da Franco Cosimo Panini in offerta?

Franco Cosimo Panini ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Agostino Traini.

Quest’opera risulta rilasciato in data 12 Ottobre 2006 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8882908658 o EAN 9788882908652.

Acquistare il libro di Agostino Traini su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento sport, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 12 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Agostino Traini, edito da Franco Cosimo Panini dal 12 Ottobre 2006, tratta di sport ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi online una copia usata di La pallavolo. Con adesivi, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> La pallavolo. Con adesivi: OFFERTE MIGLIORI >