L’anno del girasole pallido

Perché non ordinare il testo “L’anno del girasole pallido” di 48 pagine, scritto da Silvia Roncaglia, edito da Lapis in sconto?

Lapis ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Silvia Roncaglia.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 17 Marzo 2010 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8878741655 o EAN 9788878741652.

Comprare il libro di Silvia Roncaglia su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento famiglia, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 48 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Silvia Roncaglia, edito da Lapis dal 17 Marzo 2010, parla di famiglia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di L’anno del girasole pallido, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> L'anno del girasole pallido: OFFERTE MIGLIORI >