Le tue antenate. Donne pioniere nella società e nella scienza dall’antichità ai giorni nostri

Vuoi comprare il testo “Le tue antenate. Donne pioniere nella società e nella scienza dall’antichità ai giorni nostri” di 152 pagine, scritto da Rita Levi-Montalcini, edito da Gallucci in sconto?

Gallucci ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Rita Levi-Montalcini.

Quest’opera fu pubblicato in data 27 Novembre 2008 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8861450334 o EAN 9788861450332.

Comprare il libro di Rita Levi-Montalcini su Internet

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia per bambini e ragazzi, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 152 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Rita Levi-Montalcini, edito da Gallucci dal 27 Novembre 2008, racconta di storia per bambini e ragazzi ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Le tue antenate. Donne pioniere nella società e nella scienza dall’antichità ai giorni nostri, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Le tue antenate. Donne pioniere nella società e nella scienza dall'antichità ai giorni nostri: OFFERTE MIGLIORI >