Lo strano caso del ritratto fiammingo

Vuoi ordinare il libro “Lo strano caso del ritratto fiammingo” di 166 pagine, scritto da Pierdomenico Baccalario, edito da Piemme in sconto?

Piemme ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Pierdomenico Baccalario.

Quest’opera risulta scritto in data 16 Febbraio 2010 e si può comprare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8856612496 o EAN 9788856612493.

Comprare il libro di Pierdomenico Baccalario su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento gialli e thriller, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 166 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Pierdomenico Baccalario, edito da Piemme dal 16 Febbraio 2010, parla di gialli e thriller ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci online una riproduzione usata di Lo strano caso del ritratto fiammingo, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Lo strano caso del ritratto fiammingo: OFFERTE MIGLIORI >