L’orto dei bimbi

Non sai dove acquistare il testo “L’orto dei bimbi” di 162 pagine, scritto da Serena Bonura, edito da Terra Nuova Edizioni in sconto?

Terra Nuova Edizioni ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Serena Bonura.

Questo libro risulta rilasciato in data 28 Maggio 2015 e si può acquistare con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8866810800 o EAN 9788866810803.

Ordinare il libro di Serena Bonura online

Se ti ha intrigato la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento hobby e tempo libero per bambini e ragazzi, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 162 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Serena Bonura, edito da Terra Nuova Edizioni dal 28 Maggio 2015, parla di hobby e tempo libero per bambini e ragazzi ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una copia usata di L’orto dei bimbi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> L'orto dei bimbi: OFFERTE MIGLIORI >