Shadows

Desideri ordinare il libro “Shadows” di 176 pagine, scritto da Jennifer L. Armentrout, edito da Giunti Editore in sconto?

Giunti Editore ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Jennifer L. Armentrout.

Quest’opera fu scritto in data 12 Novembre 2014 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8809798066 o EAN 9788809798069.

Acquistare il libro di Jennifer L. Armentrout online

Se ti ha intrigato il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento fantascienza, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 176 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Jennifer L. Armentrout, edito da Giunti Editore dal 12 Novembre 2014, parla di fantascienza ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Shadows, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Shadows: OFFERTE MIGLIORI >