Si,sono io Sigmund Freud

Desideri acquistare il libro “Si,sono io Sigmund Freud” di 128 pagine, scritto da Valeria Conti, edito da Lapis in offerta?

Lapis ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Valeria Conti.

Questo libro risulta rilasciato in data 06 Dicembre 2006 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8878740535 o EAN 9788878740532.

Comprare il libro di Valeria Conti online

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento narrativa storica, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 128 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Valeria Conti, edito da Lapis dal 06 Dicembre 2006, racconta di narrativa storica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini su Internet una copia usata di Si,sono io Sigmund Freud, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Si,sono io Sigmund Freud: OFFERTE MIGLIORI >