Storia di un ombrellone che non voleva andare in letargo

Cerchi dove ordinare il testo “Storia di un ombrellone che non voleva andare in letargo” di 28 pagine, scritto da Chiara Bianconi, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in sconto?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Chiara Bianconi.

Questo libro risulta pubblicato in data 25 Gennaio 2016 e si può acquistare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 1518745202 o EAN 9781518745201.

Ordinare il libro di Chiara Bianconi online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento fiabe, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 28 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Chiara Bianconi, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 25 Gennaio 2016, narra di fiabe ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini online una copia usata di Storia di un ombrellone che non voleva andare in letargo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Storia di un ombrellone che non voleva andare in letargo: OFFERTE MIGLIORI >