Wegener. L’uomo che muoveva i continenti

Non sai dove acquistare il libro “Wegener. L’uomo che muoveva i continenti” di 128 pagine, scritto da Luca Novelli, edito da Editoriale Scienza in offerta?

Editoriale Scienza ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Luca Novelli.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 06 Maggio 2015 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8873077315 o EAN 9788873077312.

Ordinare il libro di Luca Novelli online

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento scienze, ti basta scovare uno sconto e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 128 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Luca Novelli, edito da Editoriale Scienza dal 06 Maggio 2015, tratta di scienze ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una copia usata di Wegener. L’uomo che muoveva i continenti, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> Wegener. L'uomo che muoveva i continenti: OFFERTE MIGLIORI >