Banda di fratelli

Sai dove comprare il libro “Banda di fratelli” di 391 pagine, scritto da Stephen E. Ambrose, edito da TEA in offerta?

TEA ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Stephen E. Ambrose.

Quest’opera è stato pubblicato in data 01 Aprile 2010 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8850221010 o EAN 9788850221011.

Comprare il libro di Stephen E. Ambrose su Internet

Se hai già letto la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento memorie, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Troverai circa 391 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Stephen E. Ambrose, edito da TEA dal 01 Aprile 2010, narra di memorie ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Banda di fratelli, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Banda di fratelli: OFFERTE MIGLIORI >