Battaglione Leopard. Ricordi di un africano bianco

Vorresti ordinare il testo “Battaglione Leopard. Ricordi di un africano bianco” di 317 pagine, scritto da Jean Schramme, edito da Edizioni Il Maglio in offerta?

Edizioni Il Maglio ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Jean Schramme.

Quest’opera risulta rilasciato in data 25 Febbraio 2014 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8890936207 o EAN 9788890936203.

Comprare il libro di Jean Schramme su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento biografie e autobiografie, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 317 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Jean Schramme, edito da Edizioni Il Maglio dal 25 Febbraio 2014, racconta di biografie e autobiografie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Battaglione Leopard. Ricordi di un africano bianco, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Battaglione Leopard. Ricordi di un africano bianco: OFFERTE MIGLIORI >